CoLibrì System


Cos'è il CoLibrì System
CoLibrì System: il servizio istantaneo per coprire i tuoi libri
CoLibrì System è l'esclusivo sistema di copertinatura istantanea brevettato da CoLibrì System S.p.A. di Milano per proteggere i libri. Il sistema CoLibrì è composto da una macchina apposita e dalle speciali copertine CoLibrì. Basta portare i propri libri nelle migliori cartolibrerie ed il cartolaio con CoLibrì System copre ogni libro in soli 20 secondi. CoLibrì System è un sistema assolutamente innovativo che permette di realizzare all'istante la copertinatura di un libro di qualsiasi tipo e formato in maniera praticamente perfetta: ogni copertina CoLibrì è infatti su misura, atossica, resistente e removibile con un semplice gesto. Le copertine CoLibrì, disponibili nelle versioni trasparente incolore o in vari colori, rappresentano la soluzione ideale per ogni studente, insegnante o libero professionista che cerchi un servizio realizzato a cura del cartolaio o del libraio, che sia di alta qualità e contemporaneamente economico per proteggere i propri libri, siano essi testi scolastici, dizionari, dispense, libri da collezione, come anche romanzi, rassegne stampa, manuali tecnici o ricettari da cucina.
Con CoLibrì System è anche possibile far imbustare e sigillare gadget, agende, oggettistica da scrivania ed ogni altro oggetto desiderato all'interno di preziose e rapidissime confezioni regalo.
Le caratteristiche di CoLibrì System
CoLibrì System è innovativo e rivoluzionario per le sue esclusive caratteristiche di:
Funzionalità: razionalità di progettazione, ergonomia e maneggevolezza fanno di CoLibrì System un sistema straordinario che coniuga massima efficienza con alte prestazioni.
Economicità: copertinare un libro con CoLibrì costa pochissimo e permette di proteggere e far durare a lungo un libro o un oggetto che può valere moltissimo.
Rapidità: non esiste nessun altro sistema al mondo che richieda solo 20 secondi per realizzare una sovracopertina su misura per libri di qualsiasi tipo e formato.
Semplicità: le operazioni necessarie per rivestire un libro con il sistema CoLibrì sono pochi semplici gesti che non richiedono né sforzi, né particolari esperienze pregresse.
Precisione: con la macchina CoLibrì ogni copertina CoLibrì diventa come un abito su misura per qualsiasi tipo di libro; i tagli sono netti e le saldature precise per garantire la resa migliore e la più confortevole piacevolezza durante l'uso.
Resistenza: il materiale antigraffio, atossico ed ecologico con cui sono prodotte le copertine CoLibrì garantisce un'ottima tenuta ed un elevato grado di protezione anche in condizioni di usura prolungata.
Intercambiabilità: le copertine CoLibrì sono sfilabili con un semplice gesto, lasciano il libro come nuovo e possono essere sostituite con copertine CoLibrì di altri colori in qualsiasi momento.
A cosa serve CoLibrì System
CoLibrì System serve a copertinare libri in maniera precisa, su misura, istantanea ed economica. Il sistema CoLibrì è funzionale e versatile e si presta ad altre innumerevoli possibilità di utilizzo, ideali per risolvere tanti grandi e piccoli problemi pratici! Ve ne elenchiamo alcune:
copertinare libri di cucina e ricettari per proteggerli da unto e macchie di alimenti
copertinare guide turistiche, libri gialli e romanzi da leggere in spiaggia o in barca per proteggerli da sabbia, salsedine e abbronzanti solari
copertinare cataloghi, raccoglitori, registri contabili, listini prezzi e manuali tecnici per proteggere anche in ufficio documenti importanti dalla polvere, dalle impronte e dall'ingiallimento
imbustare e sigillare gadget, agende, oggettistica da scrivania ed ogni altro oggetto desiderato all'interno di preziose e rapidissime confezioni regalo.

A chi serve CoLibrì System
Colibrì System è utile a chiunque abbia a che fare con i libri:
LETTORI - STUDENTI - INSEGNANTI - BIBLIOTECARI - GIORNALISTI - LIBERI PROFESSIONISTI - EDITORI - RICERCATORI - IMPIEGATI - SEGRETARIE
CoLibrì System inoltre rappresenta una pratica e funzionale soluzione per che desideri proteggere ed imbustare rullini fotografici, bozzetti e disegni:
FOTOGRAFI - ARCHITETTI - PROGETTISTI - TECNICI - DISEGNATORI - ILLUSTRATORI - PUBBLICITARI - ARTISTI - COLLEZIONISTI
E, nella versione "busta-regalo" disponibile in molte varianti metallizzate e colorate, CoLibrì System serve anche a chiunque cerchi una confezione regalo rapida, semplice e di effetto.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.lint.it/
- Informazioni tratte da http://www.lint.it/ -
Il servizio CoLibrì System è disponibile in Cartolibreria.

Commenti