I soldi fanno la felicità



I SOLDI FANNO LA FELICITA'
Il primo libro di Alfio Bardolla
Il manuale del Wellness Finanziario
238 pagineSperling & Kupfer
Il primo financial coach italiano insegna come è possibile per chiunque riuscire a vivere di rendita.
Ciò che conta al 95% è avere una corretta psicologia del denaro e poi imparare tecniche di investimento alla portata di tutti.
"I soldi fanno la felicità" e' un libro rivoluzionario per l'Italia, perche' definisce un modo nuovo di pensare ai soldi e alla ricchezza. Invece di lavorare per vivere, ti insegna come far lavorare i tuoi soldi per te, anche partendo da redditi minimi.
E' prima di tutto una questione di psicologia e determinazione, non di "colpi di fortuna". Infatti chi vince alla lotteria ritorna spesso ai livelli di reddito precedenti e comunque non riesce a costruire un patrimonio, mentre il 90% dei milionari riesce a costituirsi un patrimonio anche partendo da zero.
Nel libro imparerai
quali sono le tue convinzioni negative sul denaro e come fare per cambiarle
come cercare la tua ricchezza investendo in immobili senza metterci i vostri soldi
come investire in Borsa guadagnando anche quando il mercato cala o sta fermo
come sostituire intelligenza e tempo alla mancanza di denaro per investire
come creare sistemi automatici che costruiscono ricchezza per voi 24 ore al giorno
... e molto altro ancora!
Se non sei ricco è solo perché nessuno te l'ha ancora insegnato. Alfio Bardolla, creando il concetto di "Wellness Finanziario", ti spiega in questo libro come chiunque, se vuole, puo' riuscire a vivere di rendita, anche partendo da zero e uscendo dalla trappola dei debiti improduttivi.
Un libro non solo di pensiero, ma anche di azione, ricco di consigli e metodi pratici per cominciare oggi stesso il tuo percorso verso il Wellness Finanziario.
"Il metodo veramente unico che Alfio ha creato per produrre ricchezza è affascinante. Vi raccomando di pensare in modo corretto ai soldi: questo vi consentirà di attrarli nella vostra vita come un magnete. Sono felice che il mio amico Alfio diffonda il messaggio della ricchezza "illuminata" alle meravigliose persone che vivono in Italia."ROBERT ALLEN, guru della finanza personale e autore dei best-seller "Nothing Down", "The One Minute Millionaire" e "Multiple Streams of Income".
"Come investitore da oltre 20 anni e autore di alcuni libri, ho avuto l'opportunità di insegnare il trading in azioni e opzioni a migliaia di persone. Ho visto molti studenti di talento, ma fin dalla prima volta che ho incontrato Alfio sono rimasto impressionato dalla sua capacità di comprendere argomenti complessi. Sono convinto che, con il suo libro, potrete raggiungere tutta la ricchezza che è alla vostra portata."GEORGE FONTANILLS, N.1 al mondo sul trading in opzioni e autore di "The stock market course", "The Options Course" e "Trade Options Online".
16,00 € (IVA inclusa) -DISPONIBILE IN CARTOLIBRERIA-

Commenti