Come Pensare da Milionario












Un libro proprio per tutti, dal manager allo studente, perché i princìpi che Mark Fisher, già autore de Il Milionario, propone spalancano la porta a un modo di pensare rivitalizzante, che cambia effettivamente la vita..

Un libro non da leggere semplicemente, ma da assorbire a fondo per capire la saggezza che contiene.

Le chiavi del successo sono racchiuse nei tuoi desideri più profondi e nei tuoi sogni più elevati. Osa sognare - e sognare in grande.

Il successo non può essere attribuito al destino, ma all'applicazione deliberata di princìpi molto specifici. Età, istruzione, soldi, origini ed esperienze dell'infanzia non hanno importanza davanti a questi princìpi. Molti milionari a scuola non erano studenti brillanti. Ma ognuno, in un preciso istante della sua vita, ha deciso di prendere il destino nelle sue mani e, illuminato da un libro, dalla parola o dall'esempio di un'altra persona, ha fatto il primo passo che lo ha portato al successo.

Mark Fisher e Mare Allen, due milionari che si sono fatti da sé e autori affermati, si sono messi insieme per mostrare in modo estremamente chiaro, comprensibile e piacevole - con procedure pratiche e fattibili, basate sulla Legge Universale - come spalancare la porta a un modo di pensare rivitalizzante, in grado di cambiare la propria vita.

Come pensare da milionario è un libro da leggere, da mettere in pratica, da assorbire per capirne tutta la saggezza che contiene. Pagine da leggere con la mente aperta.

Sappi che è possibile cominciare da zero. È solo questione di crederci e di diventare determinati nel creare la vita che desideri. Hai tutti gli strumenti. Ora sta a te utilizzarli.


Prezzo € 7,50
Gribaudi Edizioni

Commenti